Crazy Ex-Girlfriend: la stagione 4 sarà l’ultima della serie
Nonostante Crazy Ex-Girlfriend sia stato recentemente rinnovato per una quarta stagione dal network The CW, la serie terminerà proprio con la quarta stagione. L'ha comunicato la star dello show Rachel Bloom con un post su Twitter
La quarta stagione di Crazy Ex-Girlfriend di The CW sarà anche l’ultima
Proprio nei giorni scorsi The CW ha rinnovato per una quarta stagione Crazy Ex-Girlfriend e la star e creatrice protagonista dello show Rachel Bloom conferma che sarà l’ultima per la commedia romantica.
Affrontando l’avventura delle montagne russe che sono la ricerca di amore e di felicità di Rebecca Bush (Bloom), Crazy Ex-Girlfriend descrive la vita pazza della ragazza a Los Angeles dopo che ha rischiato tutto ciò che aveva costruito per se stessa a New York in seguito a un incontro casuale con il suo primo amore, Josh Chan. Spostandosi verso la costa orientale, Rebecca si stabilisce nella soleggiata California nella speranza di riconciliarsi con la sua vecchia fiamma, non sapendo che lungo la strada, avrebbe trovato l’amicizia della collega Paula e della vicina Heather, oltre che un potenziale nuovo amore in Greg, un amico di Josh.
Bloom l’ha comunicato sul suo account Twitter ufficiale per celebrare il rinnovo della serie con i suoi follower, ma ha anche rivelato che l’imminente quarta stagione dello show sarà l’ultima. Il suo tweet è stato accompagnato da una foto celebrativa durante il suo volo per Chicago. Potete vedere il post qui sotto:
Just turned on my wifi on our flight to Chicago and found out that #CrazyExGirlfriend has been renewed for a final season. https://t.co/Gk8YgvyUX8 pic.twitter.com/cJFnjT1KQu
— Rachel Bloom (@Racheldoesstuff) April 2, 2018