Creepshow – stagione 2: La produzione interrotta il giorno prima delle riprese
Il servizio streaming Shudder ha rinnovato per una seconda stagione la serie horror Creepshow.
Per la seconda stagione di Creepshow lo showrunner Greg Nicotero annuncia storie e regie entusiasmanti. Ecco cosa ha rivelato sulla produzione
La pandemia di Coronavirus ha bloccato molte produzioni cinematografiche e televisive. Tra queste c’è anche Creepshow, la serie tratta dal film di George A. Romero e Stephen King. Ecco cosa ha raccontato lo showrunner Greg Nicotero sullo stato della produzione della seconda stagione, prima che la pandemia costringesse a interrompere i lavori.
Ci mancava solo un giorno per iniziare a girare- ha rivelato- Eravamo veramente pronti per partire. Ora stiamo solo aspettando di poter tornare alla normalità. Le sceneggiature della seconda stagione ed i registi mi rendono veramente contento. Ho preso tutto ciò che di buono mi ha insegnato la prima stagione e mi sono immerso nella seconda con la mentalità giusta. Perciò è stato un peccato frenare la produzione, ma è importante che tutti stiano al sicuro.
Il film includeva un sacco di racconti terrificanti, legati gli uni agli altri da un filo conduttore: ogni storia era ispirata a un fumetto. Nella prima stagione sono comparsi nel cast David Arquette, Adrienne Barbeau, Tobin Bell, Big Boi, Jeffrey Combs, Kid Cudi, Bruce Davison, Giancarlo Esposito, Dana Gould, Tricia Helfer e DJ Qualls.