Creepshow è stata rinnovata per una seconda stagione
La serie ispirata al film del 1982 diretto da George A. Romero tornerà con nuove e terrificanti storie!
La serie horror di Greg Nicotero Creepshow tornerà con nuovi episodi su Shudder
Il servizio streaming Shudder ha rinnovato per una seconda stagione la serie horror Creepshow, adattata da Greg Nicotero (noto truccatore, nonché produttore esecutivo della serie The Walking Dead) ed ispirata al film del 1982 diretto da George A. Romero e sceneggiato da Stephen King, con gli effetti speciali di Tom Savini.
La serie comprende nel cast attori come David Arquette, Adrienne Barbeau, Tobin Bell, Big Boi, Jeffrey Combs, Kid Cudi, Bruce Davison, Giancarlo Esposito, Dana Gould, Tricia Helfer e DJ Qualls. Il primo episodio della serie antologica è stato diretto da Greg Nicotero, qui in veste anche di showrunner. Ecco cosa ha detto in una dichiarazione:
Per me Creepshow è stato un vero lavoro d’amore. Essere in grado di rendere omaggio al progetto visionario di George A. Romero e avere lo spettacolo così apprezzato dai fan di tutto il mondo è così bello. Non potrei essere più contento e non vedo l’ora di continuare la serie con più gioia spettrale.
Il film includeva un sacco di racconti terrificanti, legati gli uni agli altri da un filo conduttore: ogni storia era ispirata a un fumetto. Nel film, delle creature scheletriche guardavano un ragazzino che leggeva il fumetto dalla finestra della sua stanza.