Creepshow – Stagione 2: Tom Atkins avrà un ruolo?
Tom Atkins parla di una potenziale Creepshow - Stagione 2, affermando che potrebbe avere un ruolo nella serie TV ispirata al film di George Romero.
Star del film originale di George Romero, Tom Atkins parla di una sua possibile partecipazione a Creepshow – Stagione 2
Non sappiamo se Creepshow – Stagione 2 si farà, dal momento che la prima stagione non ha ancora fatto il suo debutto, ma c’è chi già guarda al futuro. La serie è ispirata al film a episodi del 1982, diretto da George Romero e scritto da Stephen King, omaggio ai fumetti horror della EC Comics. Alla base del film vi era un padre che trovava il figlioletto intento a leggere uno di quei fumetti, le cui vignette avrebbero poi preso vita.
A interpretare il genitore, in quell’occasione, era Tom Atkins e l’attore ha recentemente svelato che gli è stato proposto di apparire nella serie TV. Sfortunatamente, l’occasione non si è concretizzata, ma la star sostiene che potrebbe avere un piccolo ruolo in Creepshow – Stagione 2:
[Lo showrunner] Greg Nicotero mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Faremo questa cosa e ti voglio per un ruolo. E non sono finito nella prima [stagione], ma magari l’anno prossimo. Magari la prossima stagione.
Leggi anche: il film inedito di George Romero uscirà presto?
Non sappiamo se Tom Atkins stia parlando con la speranza che Creepshow – Stagione 2 veda la luce o se ha più dettagli di noi, con la Shudder forse già decisa a proseguire la serie TV horror il prossimo anno. In ogni caso, già la prima stagione presenta vari legami con il film originale: una delle storie è firmata da Joe Hill, figlio di Stephen King, che nel lungometraggio interpretava il bambino appassionato di fumetti; inoltre, uno degli episodi è diretto da Tom Savini, responsabile del trucco nel film anni ’80.
Creepshow (QUI il trailer) debutterà su Shudder il 26 settembre.