Criminal Minds – Stagione 18: Aimee Garcia nel cast dei nuovi episodi
L'attrice Aimee Garcia sarà la grande new entry nel cast della 18esima stagione di Criminal Minds: ecco i primi dettagli sul suo ruolo!
Nuova stagione, nuovo volto nel cast. Come riporta Deadline, nella 18esima stagione di Criminal Minds – serie tv di genere poliziesco ideata da Jeff Davis – i telespettatori avranno modo di conoscere un nuovo interessante personaggio che avrà il volto di Aimee Garcia, attrice conosciuta principalmente per i ruoli di Veronica Palmero nella sitcom George Lopez, di Jamie Batista nella serie televisiva Dexter e di Ella Lopez in Lucifer.
Aimee Garcia nel cast della 18esima stagione di Criminal Minds: i primi dettagli sul suo ruolo
Nella diciottesima stagione di Criminal Minds, Aimee Garcia interpreterà la dottoressa Julia Ochoa, un’affermata neuropsichiatra incaricata di aiutare un paziente di alto profilo a riprendersi da un trauma cerebrale indotto da una lesione. Deadline anticipa anche che la Dott.ssa Ochoa si scontrerà con l’agente Luke Alvez (interpretato da Adam Rodríguez), il quale, contrariamente a lei, crede che un approccio più aggressivo con il suo paziente particolare sia più appropriato dei suoi modi gentili. La stagione 18 di Criminal Minds è attesa in Italia su Disney+ per il prossimo anno.