Criminal Minds – L’ultima stagione da domani alle 21.05 su Fox Crime
Il serial televisivo creato nel 2005 da Jeff Davis ci tiene compagnia in Italia dal febbraio del 2006 ed è stato trasmesso per la prima volta in anteprima assoluta sempre su Fox Crime.
La quindicesima stagione di Criminal Minds sarà quella conclusiva per la serie che è andata sempre in onda su Fox Crime
Dopo 324 episodi e più di 270 ore di programmazione è arrivato il gran finale per una serie di grande successo del piccolo schermo. Criminal Minds è arrivato alla sua quindicesima stagione che inizierà domani 31 gennaio alle 21.05 su Fox Crime (Sky, 116), che fino ad ora ha sempre trasmesso gli episodi della serie in Italia. Si tratta dell’ultima stagione che avrà protagonista la BAU (Behavioral Analysis Unit), una squadra speciale dell’FBI, composta da agenti capaci di elaborare un profilo psicologico e comportamentale del Soggetto Ignoto, spesso un Serial Killer.
Criminal Minds: CBS annuncia la premiere della stagione finale
L’aiuto della squadra viene di solito invocato dalla polizia locale, che necessita l’intervento di occhi esperti per risolvere il caso; Gli agenti sono specializzati in diversi settori e ognuno si occupa di compiti differenti durante l’indagine e la stesura del profilo e all’inizio e alla fine di ogni episodio, un personaggio è solito citare un aforisma riguardante una particolare situazione trattata nella puntata. Protagonisti dell’ultima stagione saranno Matthew Gray Gubler, Kirsten Vangsness, A.J. Cook e Joe Mantegna.
Criminal Minds – Stagione 15: la serie rinnovata per l’ultima stagione
I dieci episodi conclusivi di Criminal Minds raccontano della caccia all’uomo da parte di David Rossi nei confronti di Everett Lynch (Michael Mosley, Castle, Fear: The Walking Dead). Il personaggio è stato introdotto nella quattordicesima stagione, ed è soprannominato il camaleonte (riesce infatti a mimetizzarsi, fuggire e non lasciare tracce). Lynch è un serial killer che odiale donne di cui approfitta e che agisce in base a traumi infantili dettati dal rapporto con la madre.