Crisi sulle Terre Infinite: Supergirl e Batwoman sono diventate migliori amiche
Gli ultimi episodi del crossover andranno in onda il 14 gennaio, e coinvolgeranno le serie Arrow e Legends of Tomorrow.
Il crossover dell’Arrowverse ha messo in evidenza l’affiatamento tra Supergirl e Batwoman. Le attrici protagoniste hanno commentato questo elemento
L’inizio del crossover Crisi Sulle Terre Infinite su The CW ha rivelato e portato ad approfondire molte cose dell’Arrowverse. Tra apparizioni di personaggi speciali, trame intriganti, e vecchi e nuovi personaggi messi insieme, c’è stato spazio anche per rafforzare alcuni rapporti di collaborazione tra supereroi. Quello che ne è uscito meglio tra tutti riguarda Supergirl e Batwoman. A parlarne sono state le stesse attrici protagoniste.
Batwoman: The CW sta preparando un crossover con Supergirl?
La Supergirl Melissa Benoist ha dichiarato:”Il mio personaggio e Batwoman hanno un rapporto che è diventato sempre più affiatato. Sono come migliori amiche, e mi piace molto questa cosa. Due donne forti che si uniscono in questo modo è un qualcosa di sorprendente. Credo che le persone apprezzeranno il nostro percorso insieme”.
Crisi sulle terre infinite: Brandon Routh spiega il ritorno di Superman
Mentre l’interprete di Batwoman Ruby Rose ha affermato:“Ci divertiamo molto insieme. Mentre il mio personaggio è oscuro, e viene da un telefilm oscuro, Supergirl rappresenta la luminosità e l’amicizia. Ha portato calore in Kate, ed apprezzo molto questa cosa”.
Gli ultimi episodi del crossover andranno in onda il 14 gennaio, e coinvolgeranno le serie Arrow e Legends of Tomorrow.