Crisi sulle Terre Infinite: Kevin Conroy è il Batman di Kingdom Come [FOTO]

Ecco come apparirà Kevin Conroy nei panni del Batman di Kingdom Come nel crossover dell'Arrowverse Crisi nelle Terre Infinite.

Il principale evento crossover dell’Arrowverse di The CW, Crisi nella Terre Infinite ha lasciato trapelare un altro grande suggerimento peri fan della DC Comics

In una nuova immagine promozionale di Crisi sulle Terre Infinite vediamo l’iconica voce di Batman: The Animated Series, Kevin Conroy, nei panni di Bruce Wayne di una delle realtà alternative dell’Arrowverse. Se vedere Conroy assumere il ruolo di Batman in live-action non è abbastanza, la foto conferma che Conroy interpreterà la versione di Bruce Wayne / Batman dell’iconica storia della DC Comics Kingdom Come, che è un cameo sicuramente gradito dai fan.
Date un’occhiata a Kevin Conroy nei panni del Batman di Kingdom Come nel crossover Crisi nelle Terre Infinite:

Crisi sulle Terre Infinite, Cinematographe.it

Se non avete familiarità con la storia, Kingdom Come era una miniserie del 1996 DC dello scrittore Mark Waid e del pittore / artista Alex Ross. Si svolge in un futuro alternativo dell’universo DC e segue un ministro di nome Norman che viene sfruttato dallo Spectre per essere un ospite / testimone umano fino alla fine dei giorni. Quell’apocalisse si sta avvicinando grazie a una guerra di generazioni che si scatena tra una nuova generazione violenta di eroi metaumani, e la “Vecchia Guardia” di Superman e l’originale Justice League, che sono stati tutti in vari gradi di pensionamento.

I teaser e le news del crossover

Nel mezzo di quel conflitto metaumano c’è una coalizione umana guidata dall’infelice alleanza di Bruce Wayne e Lex Luthor – con entrambi gli uomini ormai abbastanza invecchiati da far indossare a un vecchio Bruce Wayne una cornice di esoscheletro per rimanere mobile. Inutile dire che l’alleanza Luthor / Batman non dura per sempre, poiché Bruce ha alcune sorprese da rivelare

La “Crisi” dell’ Arrowverse dovrebbe fare riferimento a molte delle diverse iterazioni di TV e film DC – e Conroy. Batman non sarà l’unico riferimento a Kingdom Come. Anche la star di Legends of Tomorrow Brandon Routh interpreterà nuovamente Superman, ma questa volta interpreterà la versione più vecchia dell’eroe di Kingdom Come.
Crisi sulle Terre Infinite prende il via domenica 8 dicembre con Supergirl.