Crisi sulle Terre Infinite: Kevin Smith ospiterà l’aftershow ufficiale
Smith ospiterà un aftershow l'8 e il 10 dicembre, la prima e la terza parte del crossover della rete The CW.
Kevin Smith sarà presente sulla rete The CW per ospitare il doposhow del mega crossover Crisi sulle Terre Infinite
Kevin Smith prenderà del tempo libero dal suo tour Reboot Roadshow per apparire sulla rete The CW, ospitando lo show che andrà in onda dopo agli episodi del crossover Crisi sulle Terre Infinite. Smith ospiterà un aftershow l’8 e il 10 dicembre, la prima e la terza parte del crossover, come ha annunciato di persona sul suo account Twitter. Smith (insieme a sua figlia Harley Quinn Smith) era apparso in precedenza in uno speciale promo della CW a sostegno del rilascio nei cinema di Suicide Squad; ha inoltre diretto alcuni degli episodi più popolari di Supergirl e di The Flash.
After #CrisisOnInfiniteEarths, watch the aftershow I’m hosting, CRISIS AFTERMATH! We’re gonna dive deep into one of the greatest crossover events in television history! @TheCW calls and I answer 12/8 and 12/10! https://t.co/IVDxkjymca
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) November 8, 2019
Crisi sulle Terre Infinite prende il via domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa un episodio di Batwoman del lunedì e l’episodio di The Flash di martedì. Quello sarà il cliffhanger di mezza stagione, mentre gli show andranno in pausa per le vacanze natalizie e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di metà stagione di Arrow e un “episodio speciale” di Legends of Tomorrow. Il crossover è un libero adattamento dell’omonima serie a fumetti di Marv Wolfman e George Perez.