Crisi sulle Terre Infinite: Stephen Amell accenna a un personaggio misterioso
Crisi sulle Terre Infinite inizia domenica 8 dicembre con Supergirl e attraversa Batwoman di lunedì e The Flash di martedì.
L’imminente crossover Crisi sulle Terre Infinite riunirà praticamente tutti gli show DC di The CW, tra cui Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, nonché Batwoman
Una nuova foto condivisa dall’attore di Oliver Queen Stephen Amell mostra tutti e cinque gli show rappresentati in un’unica fantastica immagine, in cui possiamo vedere Atom (Brandon Routh), Superman (Tyler Hoechlin), Batwoman (Ruby Rose), The Flash (Grant Gustin), Supergirl (
Melissa Benoist) e Amell, che è in ginocchio accanto a sua figlia Mavi. È una foto adorabile di per sé, ma Amell ha anche colto l’occasione per suggerire qualcosa a proposito del crossover Crisi sulle Terre Infinite, oscurando una delle figure e aggiungendo la didascalia “Informazioni su oggi …“.
About today… pic.twitter.com/gpbCrqgafR
— Stephen Amell (@StephenAmell) 16 ottobre 2019
First look a LaMonica Garrett come L’Anti-Monitor
La persona oscurata sembra essere un po’ più piccola degli altri personaggi, anche se potrebbe essere chiunque. Detto questo, i commenti hanno sicuramente un’idea di chi sia e sarebbe Katherine McNamara. Katherine interpreta Mia Smoak, la figlia di Oliver e Felicity, e in futuro, intraprende un viaggio per diventare un’eroina dopo aver appreso la verità sui suoi genitori e sul loro eroico passato.
A dare credito a questa teoria sono le foto dal set che mostrano Oliver accanto a un altro arciere, con i capelli biondi. Sembra che Mia sia, in effetti, la persona nella foto, ma dovremo solo aspettare e vedere.
Crisi sulle Terre Infinite inizia domenica 8 dicembre con Supergirl e attraversa Batwoman di lunedì e The Flash di martedì. A quel punto ci sarà una pausa nell’azione, con l’evento che ritornerà il 14 gennaio con Arrow e un episodio di Legends of Tomorrow.