Crisi Sulle Terre Infinite: Il Superman di Routh ha fatto scalpore sul set
Vedere nuovamente Routh nel costume dell'Uomo d'Acciaio ha lasciato tutti senza parole.
Brandon Routh interpreterà due personaggi in Crisi Sulle Terre Infinite
Crisi Sulle Terre Infinite è il gigantesco crossover dell’Arrowverse che metterà la parola fine alla storia di Freccia Verde nell’universo che da lui ha avuto origine. Vedremo un sacco di personaggi conosciuti in questo evento televisivo, ma sappiamo che Brandon Routh interpreterà ben due personaggi, Superman e anche Atom. TV Guide ha parlato con diversi membri del cast dell’Arrowverse e, anche se non ci sono spoiler in queste interviste, le reazioni del cast sono state decisamente meno sorvegliate. E senza dubbio, gli attori non vedevano l’ora di gustarsi Brandon Routh di DC’s Legends of Tomorrow come Superman, dopo aver interpretato l’Uomo d’Acciaio nel film Superman Returns del 2006.
Vederlo nel costume di Superman è stato incredibile – sono rimasti tutti senza fiato. Brandon sembrava un dio greco. Altissimo, pipeno di muscoli, un po’ di grigio tra i capelli. Era semplicemente perfetto. E poi aveva quella posizione, cone le mani sempre sui fianchi. Iconico. Era il Superman della Golden Age. insomma, non riuscivamo a staccargli gli occhi di dosso.
È stato davvero divertente guardare Brandon Routh passare dal ruolo di Ray Palmer a quello di Super-Brandon – lo chiamavamo così, ha dichiarato Carlos Valdes di Flash. È super strano ma anche molto gratificante vederlo recitare questi due personaggi, sapete? Significa molto, non solo per i fan e gli sceneggiatori, ma anche per lo stesso Brandon. Penso che sia parte di ciò che mi affascina del fatto che lui reciti questi due personaggi è che immagino ci sia anche una componente personale importante. Insomma, sono curioso di capire cosa significhi per lui rivisitare quel personaggio mentre recita anche in un altro ruolo.
Vedere Brandon Routh vestito da Superman è stata una delle cose più cool che io abbia mai visto. Insomma, ho pensato, cavoli! È lui!'”, ha aggiunto Hartley Sawyer . “Brandon ha una comprensione profonda di ciò che Superman rappresenta davvero e di chi sia realmente quel personaggio. E vedere qualcuno che interpreta quel personaggio così bene e imparare la comprensione che ne ha e l’impegno che ha messo nell’interpretarlo anche a livello psicologico? Beh, è stato davvero bello. Chapeau! Non è solo bravo, capisce completamente il ruolo che interpreta!
Crisis on Infinite Earths prende il via con Supergirl domenica 8 dicembre all’8 / 7c e continuerà con Batwoman lunedì 9 dicembre all’8 / 7c e The Flash martedì 10 dicembre all’8 / 7c. L’evento tornerà dopo la pausa invernale per la sua conclusione con episodi back-to-back di Arrow e DC’s Legends of Tomorrow martedì 14 gennaio, a partire dall’8 / 7c.