In Crisis on Earth-X c’è stato un sorprendente cameo da Arrow
Nel recente crossover Arrowverse Crisis on Earth-X, c'è stato un sorprendete cameo di un personaggio di Arrow che non vedevamo da un po'
Moira Queen è tornata per dare voce alla versione di Gideon di Earth-X nel suo Waverider. Il crossover della DCTV di quest’anno intitolato Crisis on Earth-X ha concluso il suo speciale di quattro show con la puntata di Legends of Tomorrow con alcune buone e cattive sorprese.
Abbiamo visto Kara Zor-El/Overgirl (Melissa Benoist) e Oliver Queen/Dark Arrow (Stephen Amell) a bordo della versione alternativa del Waverider e sono stati salutati da Gideon che ha cercato immediatamente di accontentarli in tutti i loro bisogni. Ma subito dopo, i fan sono stati sorpresi nel riconoscere una voce familiare del passato di Arrow: Susanna Thompson, l’attrice che interpretava la madre di Earth-1 di Oliver, Moira Queen.
Thompson è stata uno dei pochi membri del cast principale di Arrow quando ha debuttato nel lontano nel 2012, ma la sua presenza regolare nello show non è durata molto a lungo. Dopo aver partecipato a una serie di teorie cospirative che includevano una breve relazione con il malvagio Malcolm Merlyn, che ha portato alla nascita di Thea, fu infine assassinata da Slade Wilson, noto anche come Deathstroke, come parte del suo piano di vendetta contro Oliver. Detto questo, abbiamo continuato a vedere Moira in una forma o nell’altra dopo la sua morte. In effetti, era anche parte del crossover Arrowverse dello scorso anno – che coincideva anche con il monumentale centesimo episodio di Arrow – nonostante fosse solo in una sequenza onirica.
A parte il ritorno non convenzionale di Moira Queen, ci sono state altre sorprese che Crisis on Earth-X ha calato sui fan, incluso il rapidissimo matrimonio tra Oliver e Felicity, officiato nientemeno che da Diggle. Anche se i fan di Arrow potrebbero essere comprensibilmente frustrati dal fatto che il matrimonio non si sia svolto in un episodio di Arrow, ci aspettiamo che ci sarà una grande festa la prossima settimana a Star City dopo che i due finalmente si saranno riuniti dopo un tumultuoso tira e molla nelle ultime due stagioni.