Crisis on Earth-X: rivelato il secondo trailer del crossover dell’Arrowverse
Crisis on Earth-X è la storia crossover di quest'anno, appartenente al contesto dell'Arrowverse, che andrà in onda in quattro parti su The CW.
La CW ha rilasciato il secondo teaser trailer di Crisis on Earth-X, la storia crossover di quest’anno, appartenente al contesto dell‘Arrowverse, che andrà in onda in quattro parti. Potete vedere il trailer qui sotto:
Nel trailer di Crisis on Earth-X è possibile vedere diversi volti familiari che si affacciano sul Waverider per la prima volta, tra cui la sorella di Supergirl Alex e Iris West. I fan hanno anche il primo sguardo alla versione di Terra-X di Oliver Queen, che indossa un’ uniforme nazista e che punta un Luger alla telecamera – che potrebbe essere portato al punto di Heat Wave.
Nella storia, i cattivi di Terra-X manderanno a monte il matrimonio di Barry Allen e Iris West, portando gli eroi dell’ Arrowverse a respingere i doppelganger nazisti degli eroi (e alcuni dei loro amici e nemici). Gli eroi e i cattivi di Terra-X appariranno anche in Freedom Fighters: The Ray, una serie animata ambientata su Terra-X e interpretata da The Ray. Non si sa ancora anulla riguardo al fatto se Uncle Sam, The Ray e gli altri combattenti per la libertà potrebbero apparire o no per aiutare i supereroi nella loro battaglia. Crisis on Earth-X andrà in onda il 27 e il 28 novembre, per due ore ogni giorno a partire dalle 8 del mattino, su The CW.