Crisis on Earth-X: i componenti del Team Arrow discutono dei loro ruoli
Comic Book ha recentemente parlato con tre membri del cast durante una visita al set, condividendo il loro entusiasmo per il fatto di essere parte di un evento così grande.
Una nuova minaccia incombe sull’ Arrowverse di The CW e ci vorrà uno sforzo combinato per sconfiggere gli eroi che combatteranno quando il cast di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow si unirà nell’evento crossover di due ore, Crisis on Earth-X. Il prossimo crossover includerà il compagno di lunga data di Arthur Curry (Stephen Amell) e la guardia del corpo John Diggle (David Ramsey) e due delle nuove reclute del Team Arrow Black Canary (Juliana Harkavy) e Wild Dog (Rick Gonzales).
Comic Book ha recentemente parlato con tre membri del cast durante una visita al set, condividendo il loro entusiasmo per il fatto di essere parte di un evento così grande che copre quattro spettacoli. Gonzales ha discusso la capacità del coinvolgimento del Team Arrow nel crossover:
“Penso che molti di noi siano tutti coinvolti nel crossover in qualche modo. Voglio dire … Crisis on Earth-X sarà un evento piuttosto movimentato. Succedono molte cose lì dentro. Ero entusiasta di farne parte. Sono anche emozionato di esserci stato la scorsa stagione. La traiettoria di ciò per cui sono stati creati … Non so come continueranno a inventare questa roba e a progredire ogni anno. È folle e sarà molto divertente da vedere, proprio come un fan. Sono emozionato.”
Crisis on Earth-X: la parola al Team Arrow
Per Black Canary, Harkavy ha espresso la sua eccitazione nel vedere la schiera di poteri e abilità del suo personaggio in mostra nel bel mezzo dell’azione con così tanti personaggi che appaiono per la prima volta sul piccolo schermo:
“È stato pazzesco! Voglio dire, è stato un turbine. Il crossover mi ha insegnato molto “, ha spiegato. “È stato davvero emozionante e Dinah… sai, c’è così tanta azione, ci sono così tanti salti, ma – poicé c’è molta azione – c’è molto spazio per Dinah per far funzionare al meglio la sua magia.”
Tuttavia, non tutti dal Team Arrow avranno un ruolo chiave nel crossover in quattro parti Crisis on Earth-X. Ramsey ha rivelato umoristicamente che sebbene Diggle sarà sicuramente presente per il matrimonio di Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West (Candice Patton) potrebbe sedersi ai margini per la prossima battaglia:
“Sì, è fantastico. È stato fantastico. È stato molto bello, e ho vissuto una bella vacanza in quel periodo. Non ho fatto molto ma il matrimonio è stato grandioso. E ho avuto modo di partecipare al nostro episodio 8, che è la parte migliore del crossover, e l’ho detto in un’altra intervista, ma Stephen [Amell] e Melissa [Benoist] in particolare brillano, fanno davvero un ottimo lavoro. Penso che voi ragazzi vi divertirete.”