Crisis on Infinite Earths: ci sarà anche il Batman di Tim Burton!
Tim Burton ha realizzato due pellicole del Cavaliere Oscuro, uscite tra il 1989 ed il 1992.
Nel crossover ci sarà un personaggio proveniente dalla pellicola di Batman del 1989 realizzata dal regista Tim Burton. Ecco tutti i dettagli
L’evento dell’Arrowverse Crisis on Infinite Earths si arricchisce sempre di più di importanti personaggi. E l’ultimo aggiornamento è davvero clamoroso: dopo l’annuncio della possibile presenza del protagonista di Lucifer, e di un cameo dei Titans, sarebbe addirittura arrivata la conferma della presenza di un personaggio proveniente dal film Batman di Tim Burton!
Crisis on Infinite Earths: ci saranno anche i Titans?
Nel crossover infatti apparirà l’attore Robert Wuhl nei panni del personaggio Alexander Knox, il giornalista del Gotham Globe che lavorava nel film del 1989 accanto al character Vicki Vale, interpretato da Kim Basinger. A rivelare la notizia sarebbe stato il Canadagraphs, e la stessa notizia sarebbe stata riportata su Batman News.
Crisis on Infinite Earths: potrebbe esserci anche Luficer [RUMOR]
Secondo queste fonti il personaggio di Robert Wuhl dovrebbe essere ripreso nel crossover mentre è intento a leggere un giornale, il quale riporterebbe (notizia ancora più clamorosa) che Batman (quello del film dell’89) starebbe per sposare Selina Kyle.
Crisis on Infinite Earths: il crossover rivela il primo sguardo a Burt Ward
Insomma, il crossover dell’Arrowverse potrebbe diventare uno dei più grandi eventi in assoluto del DC Universe. Ricordiamo che tra gli altri sarà presente anche Burt Ward, interprete di Robin nel telefilm di Batman degli anni Sessanta, e Tom Welling, il Clark Kent di Smallville.
Gli episodi del crossover andranno in onda su The CW tra dicembre e gennaio.