Crisis on Infinite Earths: ci saranno anche i Titans?
Il crossover andrà in onda su The CW tra dicembre e gennaio sulle serie principali dedicate ad i supereroi DC Comics, ovvero Supergirl, The Flash, Arrow e DC's Legends of Tomorrow.
Secondo alcune fonti i personaggi della piattaforma DC Universe potrebbero apparire su The CW. Sarà tutto vero? Andiamo a scoprirne i dettagli
Sembra che il crossover di questa stagione dell’Arrowverse sia pronto a rivelare tantissimi personaggi e mondi connessi. Tra questi potrebbero esserci anche i supereroi della piattaforma DC Universe, ed in particolare proprio i Titans!
Titans – aperto un sondaggio per chiedere il salvataggio di Jason Todd
Discussing Film avrebbe infatti riportato le parole di uno youtuber di nome Pagey, il quale ha dichiarato che i personaggi di Titans avranno un cameo in Crisis on Infinite Earths. Si tratta di uno youtuber affidabile, il quale aveva già anticipato il ritorno di John Wesley Shipp per il crossover.
Crisis on Infinite Earths: potrebbe esserci anche Luficer [RUMOR]
E se i Titans apparissero in Crisis on Infinite Earths, ciò vorrebbe dire che le porte sarebbero aperte anche per altre due serie della piattaforma DC Universe: stiamo parlando di Doom Patrol e di Swamp Thing.
Crisis on Infinite Earths: primo sguardo a Pariah e Ryan Choi [FOTO]
Del resto il nome del crossover appartiene ad una saga a fumetti della DC Comics nella quale l’intero universo veniva distrutto assieme ai suoi tanti mondi, compresi quelli nei quali vivevano ed agivano supereroi di dimensioni differenti (dagli eroi della Golden Age a quelli della Bronze Age).
Il crossover andrà in onda su The CW tra dicembre e gennaio sulle serie principali dedicate ad i supereroi DC Comics, ovvero Supergirl, The Flash, Arrow e DC’s Legends of Tomorrow.