Crisis on Infinite Earths: annunciato il crossover Arrowverse del 2019
Alla fine del crososver Arrowverse di quest'anno, Elseworlds, è stato annunciato che il mega evento crossover del 2019 sarà Crisis on Infinite Earths.
Il crossover più famoso della DC Comics arriverà in tv il prossimo anno, dato che Elseworlds è terminato con l’annuncio che Crisis on Infinite Earths sarà il grande crossover Arrowverse del prossimo anno
Fissato per l’autunno 2019, è probabile che Crisis on Infinite Earths verrà mandato in onda a Novembre o agli inizi di Dicembre, come è solitamente accaduto ai crossover da tempo. Inoltre, sembra molto più probabile che Legends of Tomorrow si unirà al cast di Supergirl, Arrow e The Flash nel mega evento, differentemente da quando accaduto in Elseworlds – i Legends hanno avuto un crossover a se stante.
Il prossimo autunno è molto più vicino rispetto alla data precedentemente annunciata e suggerita da anni, ovvero il 2024. Tornando al pilot di The Flash, la serie aveva preannunciato l’apparente morte di Barry Allen in Crisis on Infinite Earths. Un giornale che era apparso ripetutamente in The Flash aveva indicato la scomparsa di Barry, una storyline ripresa con l’arrivo della figlia dal futuro per “incontrare” il padre scomparso fin da quando era una bambina.
Grant Gustin (Barry Allen) ha dichiarato che il piano è ancora quello di ambientare il crossover nel 2024, in modo che la timeline degli episodi vada di pari passo con gli eventi della storia. Il futuro visto nel giornale apparso nel pilot era datato aprile 2024.