Crisis on Infinite Earths: maggiori dettagli sul prossimo crossover Arrowverse
Il prossimo crossover Arrowverse arriverà a dicembre, ecco maggiori dettagli!
Il prossimo crossover Arrowverse si intitola Crisis on Infinite Earths, e arriverà a fine anno. Ecco maggiori dettagli!
Durante la presentazione annuale della rete, il presidente della CW Mark Pedowitz ha rivelato i primi dettagli su Crisis on Infinite Earths e cioè, che sarà trasmesso per cinque serate, suddiviso in due trimestri. Un nuovo report di Deadline aggiunge che tre episodi andranno in onda a dicembre, mentre i restanti due andranno in onda quando gli altri show della rete torneranno, tradizionalmente a gennaio.
Il report ipotizza che quello su Legends of Tomorrow sarà uno degli ultimi due episodi, visto che è l’unico show Arrowverse che andrà avanti fino al 2020. Se vero, questo aggiunge un o’ di chiarimenti sull’evento crossover, che si preannuncia essere davvero epico. Le altre serie coinvolte negli episodi crossover sono Supergirl, Arrow e The Flash.
Crisis on Infinite Earths: annunciato il crossover Arrowverse del 2019
Come molti di voi già sapranno, il 2019/2020 vedrà la fine della serie “maestra”, quella che ha dato il via a tutto, compreso il nome dell’universo di riferimento, Arrow. Dopo otto stagioni Stephen Amell e company diranno addio al ruolo di supereroi e saranno pronti per altre sfide.