Crisis on Infinite Earths: una foto BTS mostra gli script completi
L'evento Crisis on Infinite Earths vedrà i personaggi di Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e Legends of Tomorrow unire le forze per sconfiggere The Anti-Monitor e fermare il multiverso dall'essere distrutto.
Il crossover di The CW, Crisis on Infinite Earths, è un passo più vicino a colpire i nostri schermi televisivi
Marc Guggenheim, produttore consulente di Arrow e Legends of Tomorrow, ha fatto un post su Twitter per condividere una foto del dietro le quinte del crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths, che presenta gli script per i cinque episodi dell’evento impilati davanti a un display dove si legge “Crisis“.
Guggenheim ha descritto il tweet parlando dei “sei spettacoli, cinque sceneggiature e un’epopea” dell’evento. L’evento, basato sulla trama dei fumetti con lo stesso nome, vedrà i personaggi di Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e Legends of Tomorrow unire le forze per sconfiggere The Anti-Monitor (LaMonica Garrett) e fermare il multiverso dall’essere distrutto.
Six shows. Five scripts. One epic. #CrisisOnInfiniteEarths pic.twitter.com/gpFuj7Kkvt
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) 10 settembre 2019
Ecco le date del crossover dell’Arrowverse
Allo stato attuale, l’adattamento televisivo di Crisis si preannuncia un evento diverso da qualsiasi altro. È stato precedentemente rivelato che l’evento includerà personaggi di Black Lightning (il che spiega il riferimento a “sei spettacoli” di Guggenheim), nonché l’iconico doppiatore di Batman Kevin Conroy nel ruolo di Bruce Wayne. Si uniscono a Brandon Routh nel ruolo di Kingdom Come Superman e all’attore Robin Burt Ward in un ruolo attualmente sconosciuto.
“Fondamentalmente, inizieremo – questa è un’esclusiva – inizieremo nel modo in cui inizia il fumetto Crisis on Infinite Earths, che è la distruzione di vari universi paralleli. E l’obiettivo è per noi di adattare i momenti chiave del fumetto, quei momenti fondamentali “, ha detto Guggenheim all’inizio di quest’estate.