Crisis On Infinite Earths: Lyla Michaels avrà un ruolo cruciale
Crisis on Infinite Earths inizierà domenica 8 dicembre con un episodio di Supergirl, per poi continuare con un episodio di Batwoman in onda lunedì 9 e di Flash martedì 10.
Per Marc Guggenheim, Lyla Michaels è una componente chiave del fumetto originale e merita di essere inserita nel crossover dell’Arrowverse Crisis On Infinite Earths
È stato da poco confermato che Lyla Michaels, uno dei personaggi già ricorrenti in Arrow e interpretato da Audrey Marie Anderson, ricoprirà quel ruolo nel prossimo crossover in cinque parti di Arrowverse.
Nella tradizione di Crisis in Infinite Earths, Lyla era un’orfana cresciuta da Monitor e, da adulta, lo ha aiutato a identificare e governare eroi e criminali per unirsi e, si spera, respingere la distruzione dell’universo. Ha adottato il nome Harbinger dopo essere stata energizzata e aver ottenuto il potere di creare doppelganger.
Come ha affermato il produttore esecutivo dell’ Arrowverse, Marc Guggenheim:
Lyla Michaels nei panni di Harbinger è una componente chiave dell’originale Crisis on Infinite Earths che eravamo determinati a onorare nel nostro crossover televisivo
Arrowverse: Smallville incontra Supergirl in una foto dal set del crossover
Non è chiaro se la stessa Lyla di Arrow sarà anche Harbinger o se si tratterà di un’altra versione del personaggio. Quel che è certo è che Crisis on Infinite Earths inizierà domenica 8 dicembre con un episodio di Supergirl, per poi continuare con un episodio di Batwoman in onda lunedì 9 e di Flash martedì 10. Dopo una pausa di un mese , si concluderà con l’episodio di Arrow del 14 gennaio e una puntata speciale di Legends of Tomorrow (che sarà presentata in anteprima a metà stagione).