Crisis on Infinite Earths: ecco il nuovo logo del crossover
La messa in onda di Crisis on Infinite Earths è davvero vicinissima. I primi episodi arriveranno su The CW l'8 ed il 9 dicembre.
A pochi giorni dalla messa in onda dei primi episodi di Crisis on Infinite Earths, il produttore esecutivo ha diffuso un nuovo logo del crossover
La messa in onda di Crisis on Infinite Earths è davvero vicinissima. I primi episodi arriveranno su The CW l’8 ed il 9 dicembre. Perciò il materiale di promozione si sta diffondendo in maniera più massiccia.
Crisis on Infinite Earths: ecco il teaser con i supereroi in azione
Il produttore esecutivo del crossover Marc Guggenheim ha da poco condiviso su Twitter un nuovo logo di Crisis on Infinite Earths. Condividendo il post Guggenheim ha anche aggiunto che ha ancora un paio di sorprese in serbo, “alcune più piccole, altre no“. Insomma, sembra proprio che questo crossover sarà un evento capace di fare la gioia degli appassionati DC Comics.
Less than a week to go. Dialing in visual effects, color-timing and sound mixes. Also still trying to make a few surprises happen. Some small. Some not so small. #CrisisOnInfinteEarths pic.twitter.com/Z6EZZuWAeZ
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) December 2, 2019
Gli episodi del crossover saranno trasmessi su The CW tra dicembre e gennaio. All’interno appariranno tantissimi personaggi ed attori del mondo DC Comics, tra i quali il Clark Kent di Smallville interpretato da Tom Welling; Burt Ward, ovvero l’ex Robin della serie di Batman con Adam West; e ancora Robert Wuhl nei panni del personaggio Alexander Knox, il giornalista del Gotham Globe che lavorava nel film di Batman del 1989 accanto al character Vicki Vale.