Crisis on Infinite Earths: ecco le date del crossover dell’Arrowverse
Il crossover di questa stagione dell'Arrowverse riprenderà la storia a fumetti della DC Comics che ha raccontato la distruzione dei mondi paralleli dei supereroi.
Durante il Television Critics Association sono state rivelate le date di Crisis on Infinite Earths. Nel crossover ci sarà anche Black Lightning
Durante il press tour del Television Critics Association la rete The CW ha rivelato le date in cui verranno mandate in onda le puntate delle serie relative all’Arrowverse riguardanti il crossover di quest’anno che sarà Crisis on Infinite Eearths.
Arrowverse: nel crossover Brandon Routh torna ad essere Superman
La storia si svilupperà in Supergirl, Batwoman, Arrow, Legends of Tomorrow e The Flash. Ecco le date del crossover: la prima parte verrà mandata in onda l’8 dicembre in Supergirl; la seconda il 9 dicembre in Batwoman; la terza il 10 dicembre in The Flash, la quarta e la quinta il 14 gennaio 2020 in Arrow e Legends of Tomorrow.
La grande novità rivelata durante il Television Critics Association è che nel crossover sarà presente anche Black Lightning. Questo sancisce definitivamente l’appartenenza del supereroe all’Arrowverse, considerando che in passato si era dibattuto su questa possibilità.
Il produttore di Arrow Marc Guggenheim ha dichiarato che “il crossover inizierà esattamente come il fumetto, con la distruzione di vari universi paralleli. e l’obiettivo sarà quello di rappresentare i momenti chiave della storia a fumetti”. Per questo motivo tra gli sceneggiatori del crossover c’è anche Marv Wolfman, l’autore della storia a fumetti che ha dato origine al Crisis on Infinite Earths dell’Arrowverse.