Supernatural e Scooby-Doo: il crossover non sarà adatto ai bambini
Il crossover fra Superanatural e Scooby-Doo, che andrà in onda l'anno prossimo, sarà più adatto ad un pubblico adulto, nonostante sarà un cartone animato.
Il crossover tra Supernatural e Scooby-Doo sarà uno dei più inaspettati dell’anno, ma non aspettatevi che questa episodio di Supernatural sia adatto ai bambini. Il co-showrunner di Supernatural Andrew Dabb ha raccontato a Entertainment Weekly che questo crossover, nonostante sia animato, porterà la la banda di Scooby nel mondo di Supernatural e non viceversa.
“Sarà un episodio di Supernatural con Scooby-Doo al suo interno”, ha detto Dabb. “Non sarà un episodio di Scooby-Doo con dentro i ragazzi”. Il co-showrunner Robert Singer ha aggiunto, “È più per adulti rispetto ad un episodio medio di Scooby-Doo. Scooby è il marchio quest’anno. Lo script funziona alla grande. Sarà davvero grandioso. “
Dabb ha ricordato che che fare un episodio completamente animato di Supernatural è un’idea che era nell’aria da tempo: “Abbiamo idee che restano sospese a volte per anni prima di usarle, e questo è il beneficio di far parte di uno show di lunga durata”.
Tuttavia, realizzare l’animazione è complicato, e quindi l’idea è stata sempre messa da parte. Ma non appena Dabb ricevette una chiamata da Jeremy Adams a Warner Bros., l’idea di trasformare l’episodio di Scooby-Doo in un crossover ha cominciato a prendere forma. Supernatural che riceve un rinnovo precoce per la sua tredicesima stagione significa che la squadra ha avuto il tempo di mettere in produzione l’episodio animato. “Lo script è stato finalizzato e i ragazzi hanno registrato le loro parti credo nel marzo di quest’anno, quindi verrà messo in onda probabilmente verso marzo del prossimo anno”, ha detto Dabb.
Mentre i fan sono sicuri di rimanere soddisfatti del prossimo crossover fra Supernatural e Scooby-Doo, molti ancora vogliono vedere i ragazzi di Winchester interagire con un collega della serie televisiva CW Arrow. Un fan ha anche realizzato un manifesto piuttosto stellare per un evento simile. Da parte sua, la star di Arrow Stephen Amell non crede che una completo crossover possa mai accadere, ma vorrebbe davvero avere un cameo.