Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar potrebbe tornare per la serie tv?
Ben 17 anni dopo che Cruel Intentions ha debuttato sul grande schermo, la storia continuerà con una nuova serie tv di NBC. La rete ha recentemente dato il via libera per il pilot, e ora Deadline riporta che la rete è in procinto di corteggiare una delle star del film originale, ovvero l’ex cacciatrice di vampiri Sarah Michelle Gellar. Nessuna offerta è stata ancora posta sul tavolo, ma l’attrice è stata chiamata per un primo approccio dalla rete, anche se non è chiaro se lei tornerà.
La pellicola di Cruel Intentions, basata sul romanzo omonimo di Choderlos de Laclos, è incentrata su Kathryn Merteuil (interpretata dalla Gellar), una ragazza ricca e annoiata dalla vita che cerca vendetta dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato Court Reynolds (Charlie O’Connell) per l’innocente Cecile (Selma Blair). Kathryn sfida il suo fratellastro Sebastian Valmont (Ryan Phillippe) a sedurre proprio Cecile, mentre, allo stesso tempo, hanno un scommessa in corso sull’opportunità o meno che Sebastian possa sedurre Annette Hargrove (Reese Witherspoon), la figlia del preside della loro scuola privata.
Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi: Sarah Michelle Gellar è pronta a tornare per la serie di NBC?
Il film ha già visto un prequel nel 2000, intitolato Cruel Intentions 2 – Non illudersi mai, sempre diretto da Roger Kumble; mentre nel 2004 è stato realizzato anche un sequel, intitolato Cruel Intentions 3 – Il fascino della terza volta, diretto da Scott Ziehl. La serie TV è previsto che sia ambientata 15 anni dopo gli eventi del primo film, e sarà incentrata su Kathryn Merteuil che prova a prendere il controllo di Valmont International, insieme all’ “anima” di Bash Casey, il figlio di Sebastian Valmont e Annette Hargrove. Lo show sarà prodotto dallo stesso Kumble insieme ai produttori Neal H. Moritz, Lindsey Rosin e Jordan Ross.
I fan sarebbero sicuramente contenti di rivedere la Gellar di nuovo sul piccolo schermo, ma Cruel Intentions potrebbe essere il progetto giusto per lei? Voi cosa ne pensate?