Cruel Summer è stata rinnovata per una stagione 2. Ci sarà lo stesso cast?
La serie Amazon potrebbe tornare con lo stesso cast o in forma antologica.
La serie Cruel Summer è stata rinnovata per una seconda stagione. Il dramma YA potrebbe tornare con lo stesso cast o in forma antologica
Cruel Summer, la serie più vista di sempre di Freeform, è stata rinnovata per una seconda stagione. La “facile” decisione arriva poco dopo la messa in onda del finale di stagione. Tuttavia, al momento non è chiaro come tornerà la serie; se la seconda stagione sarà una continuazione con lo stesso cast, o se ci sarà un cambio di protagonisti, facendola così diventare una serie antologica.
Cruel Summer, con una media di 6,8 milioni di spettatori per episodio, è diventata la serie più vista di sempre della rete Freeform, di proprietà della Disney. La cosa interessante dietro gli impressionanti numeri che ha fatto la prima stagione di Cruel Summer è che la serie si basa su un’idea originale e non è un reboot, un remake, un sequel o tratta da un celebre romanzo. In Italia la prima stagione della serie arriverà su Amazon Prime Video ad agosto.
La serie è un thriller psicologico che segue la storia di due giovani donne: Kate Wallis, la ragazza popolare con una vita affascinante che un giorno scompare, e Jeanette Turner, la nerd accusata di essere collegata alla scomparsa di Kate. Tutti i segni indicano che la colpevole è Jeanette, ma Kate è davvero chi sembra di essere? Ambientata nell’arco di tre estati, e raccontata attraverso diversi punti di vista, la serie sfida la percezione e segue come una ragazza può passare dall’essere una dolce innocente alla persona più disprezzata d’America. Nel cast troviamo: Olivia Holt, Chiara Aurelia, Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee e Brooklyn Sudano. Tia Napolitano è la showrunner. I produttori esecutivi includono anche l’attrice Jessica Biel.