Daenerys e Sansa Stark protagoniste delle nuove foto de Il Trono di Spade 7
HBO ci offre un nuovissimo sguardo a Daenerys e Sansa Stark nelle nuove foto de Il Trono di Spade 7. Cosa stanno facendo le due beniamine?
Oltre a Jon Snow le due grandi protagoniste femminili de Il Trono di Spade 7 saranno Daenerys Targaryen e Sansa Stark, e i fan non vedono l’ora di vedere le imprese delle loro beniamine. Mancano solo due settimane dalla première della penultima stagione della nota serie tv dell’HBO, ma i giorni sembrano non passare mai, e l’hype aumenta inarrestabile.
Daenerys e Sansa Stark protagoniste delle nuove foto de Il Trono di Spade 7
HBO ha diffuso proprio oggi delle nuove immagini promozionali de Il Trono di Spade 7, grazie alle quali i fan possono dare uno sguardo in anteprima ad alcuni dei loro personaggi preferiti, prime tra tutti Daenerys Targaryen e Sansa Stark.
Nella prima immagine vediamo di spalle Emilia Clarke nei panni di Daenerys. La Madre dei Draghi sta arrivando a Roccia del Drago, luogo in cui i Targaryen vivevano come Regnanti, passato successivamente sotto il controllo di Stannis Baratheon, prima della sua morte.
La seconda immagine, invece, mostra Sophie Turner nei panni di Sansa Stark. La ragazza è accanto a Ditocorto (Petyr Baelish), interpretato da Aidan Gillen. I due sembrano impegnati in una conversazione e, mentre Sansa sembra un po’ perplessa, Ditocorto sfoggia la sua solita espressione da ‘vincente’, di colui che è sempre un passo avanti agli altri.
Vi ricordiamo che la settima stagione de Il Trono di Spade debutterà ufficialmente sull’HBO a partire dal 16 Luglio.