Dakota Johnson protagonista nel trailer della commedia drammatica Am I OK?

Am I OK? è prodotto da Dakota Johnson, Tig Notaro, Stephanie Allynne, Lauren Pomerantz, Jessica Elbaum, Will Ferrell, Erik Feig, Lucy Kitada e Ro Donnelly.

Dakota Johnson esplora nuovi orizzonti nella sua vita sentimentale nel primo trailer della commedia drammatica Am I OK?, che uscirà su Max il 6 giugno. Il film, diretto dai co-registi Tig Notaro e Stephanie Allynne, ha debuttato al Sundance Film Festival nel 2022.

Am I OK?: trama e cast del film con Dakota Johnson

Dakota Johnson Am I OK - cinematographe.it

Am I OK? racconta la storia di Lucy, interpretata da Dakota Johnson, e della sua migliore amica Jane, interpretata da Sonoya Mizuno. Le due amiche affrontano una svolta nei loro percorsi di vita quando Jane decide di trasferirsi a Londra. Questo cambiamento spinge Lucy a fare un’importante rivelazione sulla sua sessualità, confessando di essere interessata alle donne. Il trailer mostra Jane che incoraggia Lucy a esplorare e accettare la sua identità, utilizzando una metafora culinaria: “Provi 20 gusti diversi di gelato prima di accontentarti di un solo.”

Oltre a Dakota Johnson e Sonoya Mizuno, il cast comprende Jermaine Fowler, Kiersey Clemons, Molly Gordon, June Diane Raphael e Tig Notaro. Notaro e Allynne, sposati nella vita reale, fanno il loro debutto alla regia con questo film, basato su una sceneggiatura di Lauren Pomerantz. La coppia ha raccontato di aver lavorato insieme per creare una storia autentica e coinvolgente che parla di crescita personale e amicizia.

Leggi anche Those About To Die: le prime immagini ufficiali della serie Prime Video con Anthony Hopkins