Daniel Radcliffe: “sarei felice di essere ucciso ne Il Trono di Spade”
La fortunata serie della HBO, Il Trono di Spade, è nota per le sue scene di omicidio brutalmente violente, come la scena in cui il branco di cani di Ramsey gli azzannano la faccia o le indimenticabili Nozze Rosse.
La serie è anche nota per avere un cast di grande talento, composto da attori britannici.
Così, naturalmente, Daniel Radcliffe di Harry Potter vorrebbe la sua parte di azione, dato che al momento è disponibile per apparizioni televisive.
Radcliffe ha recentemente detto a Digital Spy che gli piacerebbe unirsi alla serie fantasy HBO… e poi essere ucciso in maniera brutale:
Mi piacerebbe … Se vogliono solo portarmi dentro e uccidermi fottutamente, sarei molto felice di farlo.
Daniel Radcliffe ha letto un bel po’ di script di pilot televisivi, ma non sarebbe in grado di impegnarsi per molti episodi o stagioni a causa degli impegni cinematografici in programma.
Quale sarebbe la morte ideale per Daniel Radcliffe ne Il Trono di Spade?
L’idea di avere Radcliffe ne Il Trono di Spade ci ha fatto pensare – quale sarebbe per lui il modo più epico di essere ucciso? Morire per l’ira ardente di Drogon? Forse il Mastino che ne colpisce la testa con la sua ascia infame? Ora che è tornato Arya, Radcliffe potrebbe ritrovarsi in balia di Ago.
In entrambi i casi, ora che Radcliffe ha parlato, è del tutto possibile che potremmo davvero vederlo nella settima stagione de Il Trono di Spade.
Il Trono di Spade stagione 7 sarà presentato in anteprima su HBO, nell’estate del 2017.