Danielle Panabaker svela l’imprevista alleanza di Killer Frost in The Flash 3
Abbiamo visto Killer Frost (Danielle Panabaker) allearsi con Savitar, per distruggere Barry in The Flash 3. Con chi collaborerà questa volta la villain?
Ormai sappiamo chi si cela dietro il terribile villain di The Flash 3, Savitar, con cui nelle scorse puntate si era alleata la Killer Frost di Danielle Panabaker.
Danielle Panabaker svela l’imprevista alleanza di Killer Frost in The Flash 3
In una recente intervista con DC Entertainment, Danielle Panabaker ha parlato dell’inattesa alleanza che stringerà Killer Frost nei prossimi, e ultimi, episodi di The Flash 3. L’attrice ha anche confermato che vedremo molte altre scene della villain.
Non crederete ai vostri occhi, ma Killer Frost si alleerà proprio con il Team Flash, nonostante l’ostilità che c’è tra le due parti:
“C’è questo episodio in cui Killer Frost sta lavorando duramente con Savitar, e ha bisogno che il villain riottenga di nuovo la memoria. Necessita, così, dell’aiuto del Team Flash. Anche loro vogliono che Barrry abbia di nuovo i suoi ricordi, quindi in un certo senso collaborano per un obiettivo comune. Ma, ovviamente, sapete che non fanno parte dello stesso team“.
La Panabaker ha, inoltre, affermato che ci saranno ulteriori scene dedicate a Killer Frost, prima del termine della terza stagione dello show:
“Sì, penso proprio che vedrete molto di più Killer Frost. Dopo esser stata trattenuta così a lungo nel corpo di Caitlin Snow, è entusiasta di esserne uscita e di causare ulteriore distruzione dove può“.