Danny Masterson lascia The Ranch dopo le accuse di molestie
Dopo il caso Kevin Spacey, Netflix affronta quello di Danny Masterson, allontanato dallo show The Ranch dopo le gravi accuse.
The Ranch, serie comica targata Netflix, vede la sua star Danny Masterson lasciare la produzione in seguito alle accuse di molestie che hanno coinvolto l’attore.
Un portavoce della compagnia ha annunciato l’abbandono di Danny Masterson come “risultato di lunghe discussioni tra Netflix e i produttori;” ieri l’interprete ha vissuto il suo ultimo giorno sul set e le riprese ripartiranno agli inizi del 2018 senza di lui. L’allontanamento di Masterson giunge dopo una crescente pressione nei suoi confronti in seguito alla denuncia di quattro donne, che hanno accusato l’attore di averle violentate. La procura della Contea di Los Angeles County e il Dipartimento di Polizia locane stanno investigando sulla vicenda.
La quarta parte di The Ranch arriverà su Netflix il 15 dicembre, con degli episodi aggiuntivi previsti per l’anno prossimo. La piattaforma ha sempre diviso lo show in gruppi da dieci episodi ciascuno; al momento non è confermato quante puntate vedremo a dicembre e quante dovranno attendere il 2018. Danny Masterson, in ogni caso, non dovrebbe apparire in nessuno degli episodi in arrivo la prossima settimana. Rimane anche da capire cosa accadrà al ruolo della star come produttore esecutivo.
L’episodio di Danny Masterson colpisce Netflix poco tempo dopo l’emblematico caso Kevin Spacey, che continua a far parlare di sé e a seguito del quale la compagnia ha licenziato il due volte premio Oscar dalla serie House of Cards (la sesta stagione si farà ma con Robin Wright protagonista) e ha cancellato l’uscita del biopic Gore.