Daredevil 2 – Marvel e Netflix rivelano le immagini della nuova stagione
Marvel e Netflix hanno rivelato le nuove immagini inerenti la seconda stagione di Daredevil, che potete vedere nella gallery di seguito!
Matt Murdock (Charlie Cox) si troverà ad affrontare nuove minacce nella nuova stagione, come il vigilante omicida Punisher (Jon Berntha) e la pericolosa vecchia fiamma di Matt, Elektra (Élodie Yung) che si muoveranno a Hell’s Kitcken.
La seconda stagione di Daredevil arriverà su Netflix il 18 marzo.
Nella serie tv Matt Murdock (Charlie Cox) combatte contro l’ingiustizia, di giorno è un avvocato e di notte è un supereroe, il suo nome è Daredevil!
La seconda stagione della serie TV Marvel / Netflix Daredevil porterà Matt Murdock (Charlie Cox) a combattere i criminali di Hell’s Kitchen, New York, nei panni del vigilante mascherato di nome Daredevil – faccia a faccia con i vecchi nemici / alleati, tra cui la sua ex fiammaElektra Natchios (Elodie Yung) e l’ex mentore, Stick (Scott Glenn). Tuttavia, Matt deve prima di tutto fare i conti con un vigilante collega il cui codice morale è molto più flessibile del suo, parliamo di Frank Castle aka. The Punisher (Jon Bernthal).
Daredevil è stata la prima serie Netflix della Marvel, a detta di tutti, un successo, con il supporto critico e il fervente interesse dei fan. La seconda stagione è stato rapidamente prodotta e con Kingpin messo da parte, lo spettacolo ora introduce Frank Castle aka The Punisher (Jon Bernthal), così come Elektra Natchios (Elodie Yung). La serie ha notevoli aspettative anche per rispettare il successo della Stagione 1, ma di essere all’altezza della seconda serie Netflix della Marvel: Jessica Jones, che si è rivelato essere anche meglio di Daredevil.