Daredevil 3: una protesta contro Kingpin nelle prime foto dal set Netflix
Vincent D'Onofrio ha promesso un'evoluzione del suo Kingpin in Daredevil 3 e le prime foto dal set della serie Netflix fanno proprio riferimento al villain Marvel, pronto a lasciare il carcere e ad abbattere la propria vendetta su Matt Murdock.
L’ultima volta avevamo lasciato Kingpin al sicuro dietro le sbarre, ma in Daredevil 3, il villain tornerà per vendicarsi di Matt Murdock e, ovviamente, del Diavolo di Hell’s Kitchen.
Il ritorno di Wilson Fisk in Daredevil 3 è anticipato dalle prime foto provenienti dal set dello show Netflix sul personaggio Marvel. Oltre a una sedia con sopra il nome di Vincent D’Onofrio, interprete del potente criminale, le immagini mostrano infatti Karen Page (Deborah Ann Woll), che secondo quanto riportato starebbe assistendo a una protesta da parte di un gruppo di cittadini che non accetta la scarcerazione di Kingpin; la qualità dello scatto in questione non è granché, ma i presenti sostengono che la folla stia mettendo in atto una vera e propria manifestazione, con tanto di cartelli che inneggiano a Fisk come a un assassino di poliziotti.
Le riprese di Daredevil 3 si stanno svolgendo nella Grande Mela, con il primo ciak battuto poco dopo la fine della produzione di Luke Cage 2 e Jessica Jones 2. In questa terza stagione, rivedremo ovviamente Charlie Cox vestire i panni del vigilante mascherato e anche se non sappiamo con certezza la strada che gli episodi seguiranno, Vincent D’Onofrio ha promesso un’evoluzione del suo villain. Recentemente, al cast della serie si è anche aggiunto Wilson Bethel, star de Le regole del delitto perfetto. La stagione non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe approdare su Netflix a fine 2018 o massimo inizio 2019. Nel frattempo, Netflix ha anche rinnovato Iron Fist per una seconda stagione.
[amazon_link asins=’8891224294,B0041KW5A8,B06XTK5CVG,B017NUFICY,B01HQ0C23O,B00W70Q2GW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’535c396c-f0b1-11e7-a3b4-dfd45b7e2736′]