Daredevil – stagione 3: lo showrunner sarà presente al Comic-Con di San Diego
Forse è giunto il momento di prepararci a vedere il trailer della terza stagione!
Erik Oleson, l’uomo dietro a spettacoli televisivi avvincenti come The Man in the High Castle, Arrow, e ora Daredevil, sarà presente al Comic-Con 2018 di San Diego. Il che, presumibilmente, vorrà dire trailer in arrivo!
Abbiamo ancora poche informazioni su quando la terza stagione di Daredevil uscirà, o se il cast sarà presente al Comic-Con 2018. Anche se i Marvel Studios potrebbero non esserci al Comic-Con di San Diego quest’estate, Netflix ha confermato la sua presenza, per cui dobbiamo aspettarci molte novità, tra cui dei possibili trailer…
La terza stagione della serie è già stata girata, ma nulla è stato annunciato per quanto riguarda la sua prima data di uscita o il trailer. Non sarebbe in alcun modo sorprendente vedere un trailer della serie rilasciato durante una presentazione al Comic-Con e, ora che lo showrunner Erik Oleson ha confermato la sua presenza all’evento, sembra ormai chiaro che dobbiamo aspettarci succose novità. È possibile che voglia solo prendere parte al Comic-Con insieme ai fan, ma speriamo che ci sarà qualcosa in più.
Headed to #SDCC2018 What’s fun to do?
— Erik Oleson (@erikoleson) 29 giugno 2018
La serie vede come protagonisti Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin. Tra i nuovi arrivati ci sono Jay Ali e Joanne Whalley.
La stagione 3 di Daredevil è attualmente in produzione, con una data di uscita prevista nel 2018.