Daredevil 3: Vincent D’Onofrio parla di Wilson Fisk
Come tutti i fan di Daredevil sanno, Wilson Fisk si trova attualmente in prigione ma sembra che nella terza stagione possa davvero fare ritorno. I fan hanno chiesto informazioni sul potente signore del crimine direttamente Vincent D’Onofrio.
La risposta dell’attore è stata fulminea e ha chiarito che la sua potrebbe essere solo una semplice apparizione un po’ più prolungata rispetto a quella della seconda stagione.
Daredevil 3: Vincent D’Onofrio parla di Wilson Fisk ed ecco i post che l’attore ha pubblicato su Twitter
Who says I’m in season 3?
You know something https://t.co/wDoJkT8MiX— Vincent D’Onofrio (@vincentdonofrio) 23 settembre 2016
@Daredevil is a great.
It started a new way of watching super hero stories.
Everything that follows is because of DD I believe.#CharlieRockshttps://t.co/72fD0DaUS5— Vincent D’Onofrio (@vincentdonofrio) 23 settembre 2016
Per quanto riguarda una possibile terza stagione, potrebbe essere un po’ in ritardo grazie al successo dell’ala Marvel di Netflix. La prossima serie che bolle in pentola è Luke Cage, che arriverà il 30 settembre.
Dopo Cage, sarà la volta di Danny Rand con Iron Fist, che poi porterà alla prossima serie The Defenders. E’ probabile che dopo Iron Fist o The Defendersfinalmente avremo la terza stagione di Daredevil e fiduciosamente anche una seconda diJessica Jones.