Daredevil 3: Wilson Bethel nel cast della serie Netflix con Charlie Cox
Star di Hart of Dixie, Wilson Bethel sale a bordo di Daredevil 3 in un ruolo piuttosto misterioso ma che sarà cruciale nel corso della stagione.
Con le riprese sul punto di iniziare, il cast di Daredevil 3 dà il benvenuto a Wilson Bethel, che nello show targato Marvel e Netflix sarà uno dei personaggi principali.
Variety, che ha dato la notizia, non ha molti dettagli sulla parte in cui vedremo l’attore se non che si tratta di un agente dell’FBI che giocherà un ruolo cruciale nello scontro fra Matt Murdoch e Wilson Fisk alias Kingpin, rispettivamente interpretati da Charlie Cox e Vincent D’Onofrio in Daredevil 3. Ai più, Wilson Bethel è noto soprattutto per aver preso parte alla serie The CW Hart of Dixie, in cui ha vestito i panni di Wade Kinsella; fra gli altri suoi lavori ricordiamo anche la soap opera Febbre d’amore e la miniserie HBO Generation Kill. La star di 33 anni ha inoltre partecipato a Le regole del delitto perfetto, Harley and the Davidsons e Bates Motel.
Alcuni mesi fa, era arrivata online la descrizione di un personaggio che sarebbe potuto apparire in Daredevil 3. Si trattava proprio di un agente dell’FBI, elemento che ha portato alcuni fan a credere che nella nuova stagione Netflix avremmo visto l’entrata in scena di Sin-Eater, ex agente dello SHIELD poi entrato in polizia che dopo aver assunto una droga sperimentale impazzisce e comincia a eliminare chiunque ritenga sia macchiato dal peccato; il villain, nei fumetti, ha affrontato il Diavolo di Hell’s Kitchen e Spider-Man.
Con Daredevil 3 che si prepara a battere il primo ciak, abbiamo intanto visto concludersi le riprese di Luke Cage 2 e Jessica Jones 2. Fra non molto tornerà sul set anche Finn Jones per interpretare la seconda stagione di Iron Fist.