Daredevil: la stagione 4 doveva iniziare le riprese a febbraio
Ecco le ultime notizie su Marvel's Daredevil, la terza serie ad essere cancellata da Netflix, tra i prodotti per il piccolo schermo originali Marvel.
Sia i fan di Daredevil che le persone al lavoro sulla serie sono state colte di sorpresa quando è stata annunciata la cancellazione della serie Marvel/Netflix
Daredevil, come forse molti di voi sapranno, è infatti una delle serie tv più seguite della piattaforma digitale Netflix, al pari di Stranger Things, per fare un esempio. Tuttavia il prodotto televisivo con protagonista Charlie Cox nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, è stata cancellata dal gigante dello streaming, nonostante la quarta stagione fosse stata interamente scritta e le riprese fossero già state programmate per febbraio 2019.
La news della cancellazione dello show è arrivata in novembre, dopo Iron Fist e Luke Cage, e adesso veniamo anche a conoscenza del fatto che il 4 febbraio dovevano iniziare le riprese della season 4 di Daredevil.
Oltre a questa news arriva anche la conferma che la decisione di cancellare la serie è stata principalmente di Netflix e che alla Marvel erano sorpresi di sentirlo. Vedremo se, in futuro, Daredevil potrà tornare, magari sul servizio di streaming Disney +, chissà?
Il produttore esecutivo aveva precedentemente commentato come segue la cancellazione di una serie che era già stata interamente scritta per la sua quarta stagione di messa in onda:
È così strano essere nella stanza degli scrittori di Daredevil oggi, ricevendo la notizia che siamo stati cancellati. Alle pareti c’era un’intera stagione 4 pronta – ed era così buona. C’erano così tanti momenti che volevamo far vedere ai fan. Sigh… questo business.