Daredevil Stagione 4 si farà? Parla il protagonista Charlie Cox
L'attore parla dell'eventualità di vedere, prima o poi, una quarta stagione dedicata al Diavolo di Hell's Kitchern.
Charlie Cox ci racconta quel che pensa su una possibile stagione 4 di Daredevil, la serie che è andata in onda su Netflix
Netflix e Marvel Studios hanno collaborato per Daredevil. E questa è stata di gran lunga una delle serie Marvel televisive più apprezzate dal fandom. Questa e The Punisher, in particolare. Matt Murdock era uno dei protagonisti di quelli che sono stati definiti come “gli eroi di strada MCU” e quindi appunto, il Punitore, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist. Gli ultimi tre, insieme al Diavolo di Hell’s Kitchen, hanno anche fatto parte di un crossover intitolato The Defenders che, purtroppo, non ha avuto un gran successo.
Poi è arrivata la notizia che Netflix e Marvel hanno interrotto la loro collaborazione e dunque fin da subito si è capito che le serie dedicate a questi personaggi sarebbero state cancellate. Cosa avvenuta puntualmente. Poiché adesso il MCU sta creando anche serie televisive – sotto la supervisione unica di Kevin Feige – non si sa bene cosa accadrà ai personaggi che hanno orbitato sul piccolo schermo ma che, come hanno sempre dichiarato gli insider della Casa delle Idee, in ogni caso fanno parte del Marvel Cinematic Universe. E cosa pensa Charlie Cox della possibilità di vedere una quarta stagione di Daredevil, magari sullo streamer Disney+? L’attore ha risposto nel corso di un quarantine watch party organizzato da Comicbook:
No, non credo che lo faranno. E non so perché la penso così. Ma non mi è stato dato alcun motivo per credere che lo si possa fare. E, da un punto di vista cinico, mi sento come se stessi forse provando a proteggermi da una cattiva notizia. Perché vedete, non c’è cosa che adorerei di più che tornare ad interpretare il personaggio.
E quindi, chissà? Voi vorreste rivedere il Diavolo di Hell’s Kitchen in azione nel MCU? Diteci tutto nei commenti.