Daredevil: Born Again, anche Echo nella serie Marvel?
Sembrerebbe che la vigilante sorda vista in Hawkeye possa fare una comparsa nello show dedicato al Diavolo di Hell's Kitchen.
Daredevil: Born Again è la nuova serie televisiva targata Marvel Studios che riporta sul piccolo schermo di Disney+ le avventure di uno dei vigilanti più amati de La Casa delle Idee ovvero il Diavolo di Hell’s Kitchen, già protagonista di una serie Netflix che purtroppo è stata cancellata dopo tre stagioni. Tra reboot e sequel, lo show è pronto a riportare il personaggio in auge, dopo che ha avuto già qualche piccolo momento di gloria in Spider-Man: No Way Home (2021), Hawkeye (2021) e la recente She-Hulk (2022). Mentre sappiamo già, che all’interno della realizzazione farà capolino la sua storica nemesi, Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio), abbiamo inoltre la certezza che anche un collega di Daredevil, Frank Castle (che ha il volto di Jon Bernthal) avrà la sua importanza all’interno dell’opera.
Daredevil: Born Again arriverà nel 2024 su Disney+
Pare, però, che non sia l’unica apparizione collaterale che osserveremo in Daredevil: Born Again. Come riportato da Heroic Hollywood, infatti, ci sono buone probabilità che nello show possa apparire anche un’altra vecchia conoscenza del vigilante cieco ovvero Echo (interpretata da Alaqua Cox), personaggio ancora parzialmente misterioso che abbiamo avuto modo di conoscere in Hawkeye e che avrà in futuro una sua serie dedicata. Proprio perché nella serie su Echo appariranno sia Daredevil che Kingpin, non deve quindi stupire che avvenga il contrario nell’opera dedicata a Devil.
Vi ricordiamo che Daredevil: Born Again, prodotta da 20th Television e Marvel Studios, dovrebbe arrivare direttamente su Disney+ nel 2024, con la bellezza di 18 episodi complessivi. Ancora non è chiaro di cosa parlerà la serie di per sé, ma secondo quanto dichiarato da poco tempo da Charlie Cox, ci sarà modo di esplorare maggiormente la vita normale da avvocato che Murdock vive ogni giorno, un aspetto che nella serie Netflix ogni tanto veniva messo in secondo piano rispetto alle imprese del supereroe.