Daredevil: Born Again, Charlie Cox ha un’idea esilarante per un possibile cameo
Durante la D23 Convention, il protagonista della serie si è lasciato sfuggire un sogno particolarmente divertente.
Daredevil: Born Again è il nuovo prodotto televisivo dedicato al Diavolo di Hell’s Kitchen che stavolta combatterà sotto l’egida di Marvel Studios e non di Marvel Television in collaborazione con Netflix. Questo show de La Casa delle Idee è senza dubbio uno dei più attesi del prossimo futuro: non solo e soltanto perché la serie precedente ha conquistato il cuore di pubblico e critica, ma anche perché sarà curioso vedere come reinventeranno il personaggio. Recentemente, infatti, l’attore protagonista Charlie Cox ha raccontato durante il D23 che la realizzazione non sarà un sequel, ma un vero e proprio reboot che subirà il potente supereroe dalle incredibili doti di combattimento.
Daredevil: Born Again arriverà ad inizio 2024 su Disney+
Sarà inoltre curioso scoprire come Daredevil: Born Again interagirà con i lungometraggi e pellicole della Marvel e lo stesso Cox, in una recente intervista per The Hollywood Reporter (come riportato da Screen Rant), ha già in mente qualche cameo possibile nell’opera che potrebbe essere esilarante ed efficace al tempo stesso. La sua idea, infatti, sarebbe quella di coinvolgere Loki visto e considerato che il divo è grande amico di Tom Hiddleston.
Ci sono così tante persone. Ho lavorato con Tatiana Maslany in She-Hulk, è incredibile e ci siamo divertiti così tanto insieme, mi è piaciuto molto lavorare con lei. Sarebbe fantastico se potesse ricambiare il favore. [Ride] Tom Hiddleston è uno dei miei migliori amici, non so come si unirebbero i nostri mondi, ma sarebbe bello se facesse un piccolo cameo in qualche modo, anche se si presentasse con il Tesseract e se ne andasse di nuovo .
Che dire? Non vediamo l’ora di scoprire nuove informazioni riguardo Daredevil: Born Again, che secondo alcune recenti informazioni, dovrebbe cominciare la produzione l’anno prossimo con un rilascio ad ora fissato per inizio del 2024.