Daredevil: Born Again, nella serie ci saranno anche quattro personaggi transgender
Nel pieno vivo delle riprese, arrivano importanti aggiornamenti su Daredevil: Born Again: nei nuovi episodi ci saranno anche quattro personaggi transgender!
Le riprese di Daredevil: Born Again sono ripartite lo scorso gennaio, dopo diversi mesi di stop a causa del lungo sciopero di attori e sceneggiatori. Nonostante la produzione sia nel vivo più che mai, i responsabili del casting sono ancora a lavoro. Secondo un noto insider, infatti, i Marvel Studios starebbero cercando gli interpreti di quattro personaggi che avranno un ruolo decisamente significativo in uno dei diciotto episodi previsti.
In Daredevil: Born Again ci saranno anche quattro personaggi transgender: chi saranno?
Secondo il noto scooper Daniel Richtman, i Marvel Studios sono attualmente alla ricerca di attori per interpretare quattro personaggi transgender. Come è ben noto ai fan, l’universo dei Marvel Comics presenta diversi personaggi transgender di rilievo. Al momento è difficile prevedere quali possano essere. Il cast di Daredevil: Born Again comprende Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Margarita Levieva, Michael Gandolfini, Sandrine Holt, Nikki M. James, Genneya Walton, Clark Johnson, Arty Froushan, Zabryna Guevara, Deborah Ann Woll, Elden Henson e Wilson Bethel. Il debutto della serie, che è parte integrante della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, è previsto per il 2025 su Disney+.