Daredevil: Born Again, Elektra tornerà? C’è ancora incertezza
L'attrice dietro la supereroina, Élodie Yung, ha risposto ad un fan su Instagram in modo molto criptico.
Daredevil: Born Again è la recente serie televisiva del mondo Marvel che ha l’ambizione di rilanciare sul piccolo schermo uno dei personaggi più importanti de La Casa delle Idee: in particolare si tratta di un vigilante molto noto che ha una lunga storia nel mondo fumettistico di riferimento e che ha visto Charlie Cox impersonarlo in maniera brillante e energica, riuscendo tra l’altro perfettamente a delineare il suo alter ego ovvero l’avvocato Matt Murdock. Che dire? Sicuramente un grande ritorno anche tenendo conto che lo show Netflix, facente parte di Marvel Television, che lo ha visto protagonista per ben tre stagioni era tra le serie più apprezzate del mondo Marvel.
Daredevil: Born Again è in arrivo nel 2025 su Disney+
Ebbene, detto questo, Daredevil: Born Again è in produzione e non siamo sicuri con certezza di tutti gli attori che saranno presenti all’interno del cast: se infatti Cox è stato confermato così come anche Vincent D’Onofrio (che riprende il ruolo di Wilson Fisk/Kingpin dopo la sua recente apparizione in Echo), negli ultimi giorni abbiamo scoperto che ci saranno anche Deborah Ann Woll ed Elden Henson, rispettivamente nei panni di Karen Page e Foggy Nelson, i due amici più stretti di Matt. Se anche Jon Bernthal dovrebbe avere nuovamente il ruolo di Frank Castle/The Punisher, rimane un nome congelato che non è tornato all’appello. È quello di Élodie Yung che, a partire dalla Stagione 2 di Daredevil, ha incarnato Elektra.
Ebbene, come riporta ComicBook, un fan ha chiesto direttamente all’attrice, sul suo profilo personale Instagram, se sarebbe tornata nei panni della famosa vigilante e la diva si è limitata a rispondere in maniera molto criptica ed enigmatica: “Chiediglielo alla produzione.” Insomma, non sappiamo effettivamente se il personaggio avrà il suo spazio in Daredevil: Born Again ma ci auguriamo che questo possa realizzarsi.
Leggi anche Daredevil: Born Again, un’immagine dal set conferma un dettaglio su Kingpin