Daredevil: Born Again, Nikki M. James si aggiunge al cast
La serie dovrebbe cominciare la produzione a breve.
Daredevil: Born Again è la nuova serie televisiva reboot dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen che ha lo scopo di rilanciare il personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe dopo le tre stagioni dell’altra serie televisiva Netflix (da poco inglobate su Disney+) che ho lo ha visto protagonista, dal 2015 al 2018. Ad incarnare il personaggio sempre Charlie Cox (Il mercante di Venezia, King of Thieves), oramai molto affezionato al supereroe con il ritorno di altri nomi storici come Vincent D’Onofrio (Gli occhi di Tammy Faye, Full Metal Jacket) nuovamente nel ruolo della nemesi del vigilante, Wilson Fisk/Kingpin. In realtà non si sa molto dello show, anche se arrivano spesso delle notizie inerenti alla realizzazione.
Daredevil: Born Again è composta da 18 episodi
Dopo aver scoperto che Daredevil: Born Again dovrebbe cominciare la produzione a febbraio 2023, con i lavori che dovrebbero durare circa 11 mesi, secondo quanto riferito da Cox stesso, ecco che è stata rivelata un’altra aggiunta al cast. Come riporta ufficialmente TVLine, Nikki M. James (La scomparsa di Eleanor Rigby, Modern Love) è stata coinvolta nel progetto. L’attrice e cantante americana, apparsa in molti spettacoli a Broadway, ha avuto recentemente un ruolo importante in Scissione. Ad ora non sappiamo che parte andrà ad impersonare all’interno dell’opera Marvel e speriamo di scoprirlo il prima possibile.
Stando ai primi dettagli riguardo Daredevil: Born Again, il titolo avrà un tono differente rispetto alla serie Netflix, con una maggiore ironia e meno violenza. Non è stata ancora bene spiegata la natura della realizzazione, che non è una vera e propria ripartenza da capo e la carriera da avvocato del protagonista sarà approfondita in modo particolare. Non appena avremo altre informazioni in merito al titolo vi faremo sapere.