Daredevil: Born Again, svelato il primo filmato dal set [VIDEO]
La serie riporta in auge uno dei personaggi più apprezzati di Marvel Television.
Daredevil: Born Again è un progetto televisivo totalmente inaspettato che nessuno si sarebbe mai aspettato. Considerando che Marvel Television ha chiuso i battenti qualche anno fa, con tutte le serie collegate a questa divisione, c’erano inizialmente poche speranze di vedere nuovamente non solo il Diavolo di Hell’s Kitchen, ma anche Frank Castle, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist. Per fortuna, però, piano piano i piani della Marvel si stanno rivolgendo a questi eroi dimenticati che avranno una nuova vita, stavolta facendo parte ufficialmente del Marvel Cinematic Universe. Il primo che abbiamo avuto occasione di rivedere è proprio Matt Murdock (che ha il volto di Charlie Cox), apparso recentemente all’interno non solo di Spider-Man: No Way Home (2021), ma anche all’interno della serie comica She-Hulk (2022).
Daredevil: Born Again è in arrivo nel 2024
Ad ora, le riprese di Daredevil: Born Again sono iniziate ufficialmente, come testimoniano tra l’altro non solo alcuni report di qualche giorno fa, ma anche un video che abbiamo avuto modo di vedere nelle ultime ore, condiviso, tra l’altro, da MCU – CoveredGeekly (via Screen Rant). Nel filmato in questione possiamo solamente vedere le varie camere che stanno riprendendo di fronte all’ufficio del sindaco di Yonkers, nella contea di Westchester nello stato di New York. Ad ora non sappiamo altro in merito, ma siamo sicuri che, con l’avanzare della produzione, avremo sempre più dettagli in merito alla trama e ai personaggi della storia.
Vi ricordiamo, tra l’altro, che Daredevil: Born Again dovrebbe arrivare nel 2024, con la produzione di Marvel Studios e 20th Television e la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Chris Gary, Matt Corman e Chris Ord. All’interno della serie, tra l’altro, vedremo delle vecchie conoscenze del vigilante cieco come Wilson Fisk AKA Kingpin (che è interpretato da Vincent D’Onofrio).