Daredevil: Born Again, un’immagine conferma la presenza di un noto villain Marvel?
Oltre a Wilson Fisk, un altro antagonista è pronto a dare del filo da torcere a Daredevil.
Daredevil è un personaggio davvero importante dei Marvel Studios, oramai una figura così tanto conosciuta grazie specialmente allo show Netflix che ha permesso un grande rilancio del vigilante in tre stagioni realmente spettacolari che hanno segnalato una grande cura nel dettaglio. Ebbene, nonostante quella versione del Diavolo Custode si è oramai conclusa (con la chiusura di Marvel Television), La Casa delle Idee è pronta a rilanciare il personaggio con Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata all’eroe che, a quanto pare, sarà perfettamente in continuità con quanto abbiamo visto in passato. Ebbene, ad ora la produzione proprio dello show sta andando avanti dopo che, per alcuni problemi creativi, gran parte della crew e troupe sono stati licenziati per permettere ad un nuovo gruppo di metterci mano.
Daredevil: Born Again è ora in produzione
Ora sembra che Daredevil: Born Again stia inseguendo una fedeltà maggiore e, grazie a ComicBook, potremmo aver scoperto, inoltre, uno degli antagonisti che il nostro Diavolo Custode dovrà affrontare. Chiaramente, è ovvio che il villain principale sarà Wilson Fisk/Kingpin (con il volto di Vincent D’Onofrio) dopo che tra l’altro lo abbiamo visto recentemente all’interno di Echo. Il nostro violento signore del crimine, però, sarà a quanto pare accompagnato da un altro personaggio ugualmente terrificante. Direttamente Twitter, infatti, un fan dello show ha mostrato alcune immagini dal set, molto vicino a casa sua, e alcune immagini sarebbero inequivocabili.
In una di queste possiamo osservare dei murales che raffigurano proprio Fisk e una firma, sotto, ci darebbe in particolare l’identità del villain ovvero Muse, un killer che, nei fumetti, utilizza il sangue delle vittime come inchiostro. Non è la prima volta che si fa questo nome collegato a Daredevil: Born Again e, secondo alcune recenti indiscrezioni, si parlerebbe già di un attore che lo interpreterà. Chiaramente noi incrociamo le dita e cerchiamo di capire se tali dettagli siano realmente attendibil.
Leggi anche Daredevil: Born Again, confermato il ritorno di Wilson Bethel nei panni di Bullseye