Daredevil: Born Again, un’immagine dal set conferma un dettaglio su Kingpin
Tale elemento è perfettamente coerente con la scena post-credits di Echo.
Daredevil: Born Again è un palcoscenico importante per tracciare il ritorno di uno dei più famosi e importanti supereroi che appartiene a La Casa delle Idee: ci stiamo riferendo ovviamente al Diavolo Custode (che ha il volto di Charlie Cox) che abbiamo visto protagonista, qualche anno fa, all’interno di una serie Netflix dedicata (quando ancora esisteva Marvel Television) e che, da qualche tempo a questa parte, è tornato alla ribalta anche nel Marvel Cinematic Universe, con alcuni cameo all’interno di Spider-Man: No Way Home, She-Hulk e anche la recente Echo. Insomma, proprio tutto l’universo sta spianando la strada per questa importante rinascita, di una figura realmente carismatica ed iconica che, finalmente, ha tutto lo spazio necessario per tornare senza conseguenze.
Daredevil: Born Again è attualmente in fase di produzione
Detto questo, sappiamo, allo stesso modo, che anche l’acerrimo nemico del vigilante, ovvero Wilson Fisk/Kingpin (incarnato da Vincent D’Onofrio) sta facendo una strada similare e chiaramente avrà un ruolo di prim’ordine proprio in Daredevil: Born Again. Ebbene, l’ultima volta abbiamo visto tale personaggio all’interno di Echo, con una scena post-credits che ha già impostato il punto di partenza di questa nuova serie. Chiaramente, se non avete visto Echo, vi sconsigliamo assolutamente di proseguire nella lettura, in caso contrario, continuate a leggere qu sotto.
Dicevamo che, all’interno di una sequenza dopo i titoli di coda di Echo, abbiamo visto Kingpin interessato a candidarsi come sindaco di New York dopo che al popolo mancava una voce autorevole che andasse a rappresentare il degrado della popolazione. Ebbene, direttamente dal set di Daredevil: Born Again, un’immagine in questione (via CBR) è perfettamente coerente con questo scenario politico, con un giornale che riporta in prima pagina la decisione di Wilson Fisk di candidarsi come nuova guida della Grande Mela.
Leggi anche Daredevil: Born Again, un’immagine conferma la presenza di un noto villain Marvel?