Daredevil: BossLogic crea un mashup con Bird Box

Date un'occhiata allo splendido mashup tra la serie Daredevil e il film originale Bird Box, in cui Sandra Bullock diventa l'iconico personaggio.

Daredevil potrà anche essere stato cancellato, ma un nuovo mashup di BossLogic offre alla serie Marvel una nuova vita, grazie a Bird Box

L’artista BossLogic ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram un poster che offre a Daredevil la stagione 4 che Netflix gli ha negato, trasformando la star di Bird Box, Sandra Bullock, nell’iconico personaggio. Il risultato? Birdd Box.

In Bird Box, Sandra Bullock interpreta Malorie, una madre che si imbarca in una pericolosa avventura sul fiume, coi suoi due bambini, mentre tentano di trovare una comunità dove saranno al sicuro da una misteriosa entità che, dopo che le persone la vedono, li porta a uccidersi tra di loro. Per proteggere se stessa e i suoi bambini, devono tutti indossare delle bende, ogni volta che si trovano all’esterno.

Daredevil: la stagione 4 doveva iniziare le riprese a febbraio

Si tratta di un mashup piuttosto astuto – uno dei tanti che abbiamo visto per il film che è uno degli originali Netflix più visti, al momento più di 45 milioni di account hanno visto la pellicola durante il primo weekend dall’uscita. Forse, però, per i fan di Daredevil potrebbe essere troppo presto fare dell’ironia.

Netflix ha cancellato lo show a Novembre e, da allora, i fan hanno scoperto che le riprese della quarta stagione della serie sarebbero dovute iniziare nel mese di febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BirDD Box @netflix 👀 #birdbox

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data: