Daredevil: i Defenders si divertono a prendere in giro l’ultimo teaser
I Defenders si divertono a sbeffeggiare amichevolmente il collega e amico Matt Murdock dopo l'uscita dell'ultimo teaser della terza stagione di Daredevil.
La stagione 3 di Daredevil è alle porte e, anche se gli altri Defender sono felici per Matt Murdock, continuano a prenderlo in giro per il suo atteggiamento meditabondo
Se avete dato un’occhiata all’account Twitter di Daredevil ultimamente, avrete sicuramente notato una certa varietà di versi biblici inclusi in alcune risposte e in altri tweet. In uno di essi c’era un riferimento al verso Deuteronomio 30:15 e mostrava uno scoraggiato e sanguinante Matt Murdock.
Luke Cage ha risposto “Va bene amico. Sono disposto a darti un abbraccio. Questo è tutto da parte mia“. Mentre per quanto riguarda Jessica Jones, al posto degli abbracci, usa il sarcasmo: “BLAH BLAH BLAH SONO DARK MATT“. Mentre, invece, Iron Fist sembra essere quello più preoccupato per la condizione dell’amico e collega: “Non permettere che il diavolo abbia la meglio“.
Daredevil – Marvel conferma di avere idee per le stagioni 4, 5 e 6!
È bello sapere di poter contare sugli amici anche nel momento del bisogno… beh, almeno due su tre. Anche se Jessica Jones ha un temperamento più distaccato, e a tratti freddo, siamo abbastanza sicuri che se Murdock fosse seriamente nei guai, Jessica sarebbe proprio accanto a lui per tirargli un pugno dritto in faccia.
La terza stagione di Daredevil sarà disponibile su Netflix dal 19 ottobre. Di seguito ecco lo screenshot delle risposte dei Defenders: