Daredevil: Eiza González smentisce il suo coinvolgimento nella serie Disney+
L’attrice messicana smentisce di essere stata scelta per il ruolo di Elektra nella serie Marvel.
Eiza González, attrice messicana famosa per i suoi ruoli in Baby Driver e il recente Ambulance, ha fatto sapere su Twitter di non essere coinvolta nella serie Disney+ Daredevil: Born Again e tanto meno di vestire i panni di Elektra nella serie, celebre antieroina dei fumetti Marvel. I chiarimenti dell’attrice su Twitter arrivano dopo numerose speculazioni sul web del suo coinvolgimento, rumors che hanno portato molti fan della Marvel ad inviarle messaggi di odio e disappunto per il suo potenziale casting.
Eiza González: “guarderò Daredevil e manderò al cast tutto il mio appoggio”
L’attrice, infatti, ha usato Twitter per delucidare la situazione scrivendo: “Penso sia arrivato il momento di togliermelo di dosso perché, uno, sono confusa dalla quantità di odio [che ricevo] su questo e due, penso che [così] risparmio tempo alla gente. No, non sono stata scelta come Elektra in Daredevil e ho già un contratto esclusivo con una serie per 3 Body Problem. Prego”, ha twittato González smentendo il tutto.
Eiza González ha poi continuato aggiungendo alcune parole per coloro che le avevano mandato messaggi di astio: “Apprezzerei se potessi vivere senza i cattivi messaggi [che mi sono stati rivolti] riguardo me recitare/rubare? un ruolo di cui non sapevo nulla. Grazie e vi auguro il meglio”.
L’attrice messicana di Bloodshot ha poi però espresso il proprio desiderio di far parte un giorno di un progetto di supereroi. “Spero di poter recitare nei panni di un supereroe ad un certo punto della mia carriera e sarebbe veramente divertente e sarei onorata solo ad essere considerata. Nel frattempo, guarderò Daredevil e manderò al cast tutto il mio appoggio”, ha concluso l’attrice mandando i propri auguri al futuro cast. Parole che fanno capire che non vi è un coinvolgimento dell’attrice nel progetto e che non tutto quello che vi è online è da prendere per certo!
La serie Daredevil: Born Again è stata recentemente annunciata al Comic-Con con una data di uscita prevista per il 2024 in esclusiva su Disney+. La serie, che avrà 18 episodi, vedrà il ritorno di Charlie Cox nei panni dell’eroe Marvel, e di Vincent D’Onofrio in quelli di Wilson Fisk aka Kingpin. Inoltre, verrà scritta da Matt Corman e Chris Ord, che svolgeranno anche il ruolo di produttori esecutivi.
Leggi anche Bones and All: il nuovo intenso trailer del film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet