Daredevil: Elektra e The Punisher nel trailer della seconda stagione
Lo scorso fine settimana al New York Comic-Con, Netflix e Marvel hanno rilasciato il primo trailer della stagione 2 di Daredevil, che adesso potete tranquillamente visualizzare sulla nostra pagina. Questo filmato ci mostra alcuni dettagli interessanti, per quel che riguarda il cast della seconda stagione. A quanto sembra, nel trailer abbiamo un assaggio di Elodie Yung, che indossa la maschera Elektra, e possiamo vedere anche la parte posteriore della testa di Jon Bernthal, alias The Punisher. Lo spettacolo verrà probabilmente mandato in onda fra sei mesi di distanza, quindi non c’è bisogno di allarmarsi, soprattutto perchè Netflix e Marvel stanno focalizzando la propria attenzione su Jessica Jones.
Vari cambiamenti sono in corso per la nuova stagione in uscita: Steven S. DeKnight ha lasciato la serie a causa di problemi di pianificazione ed è stato sostituito da Doug Petrie e Marco Ramirez, che sono stati gli scrittori durante la prima stagione della serie. Drew Goddard recentemente detto che lui sarà ancora coinvolto nel progetto e promette ai fan che saranno felici della direzione della nuova stagione. La grande new entry di quest’anno è Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, alias The Punisher. Non è chiaro se lui sarà il “Big Bad” di quest’anno oppure no. Altra new entry è Élodie Yung nei panni di Elektra.
Ecco il trailer della stagione 2 di Daredevil
Daredevil season 2 trailer pic.twitter.com/tyM8yOx4ds
— Alan Lopez (@lmNotAutistic) 12 Ottobre 2015
Cosa ne pensi del trailer della seconda stagione di Daredevil? Come pensi che sarà la seconda stagione incentrata sul vigilante mascherato della Marvel? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.
Fonte: Collider