Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage: le nuove stagioni Netflix nel 2018
Netflix ci aggiorna sulle uscite della prossima stagione, che includono le nuove stagioni di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.
Netflix ha già rinnovato Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage per una seconda stagione, ma quando torneranno i supereroi Marvel nelle loro serie indipendenti?
Grazie a Entertainment Weekly, possiamo dire che i protagonisti Marvel del piccolo schermo torneranno a farci tutti compagnia nel 2018. Non c’è stata alcuna contro-conferma da parte di Marvel e Netflix, se quest’ultima manterrà i ritmi a cui ci ha abituati, l’uscita delle nuove stagioni di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage il prossimo anno è quanto ci si aspetterebbe dal servizio di streaming.
Jessica Jones 2 è già in produzione, mentre Luke Cage 2 batterà il primo ciak entro la fine dell’anno. Daredevil 2 deve invece attendere che lo showrunner Marco Ramirez porti a termine i suoi doveri con The Defenders, che vedrà proprio gli eroi finora nominati fare squadra.
Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage: le nuove stagioni Netflix nel 2018
La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.
Netflix sta inoltre lavorando per realizzare la prima stagione dello show dedicato a The Punisher.